30-09 Prime amichevoli precampionato - Stella Azzurra Castano

Vai ai contenuti

Menu principale:

30-09 Prime amichevoli precampionato

News
Prime amichevoli di precampionato per le nostre squadre.
Partiamo dalla U18: i nostri ragazzi dopo la prima sfida con Arona alla fine del ritiro a Piode, hanno affrontato i 99'/00' della Sangiorgese. Squadra di buonissimo livello, sia per quanto riguarda fisicità, intesità e basket giocato. Dopo un inizio timido, i nostri ragazzi hanno preso le misure e sono state parecchie le cose che hanno fatto felici i coach, soprattutto nella parte centrale della partita. Ovviamente tantissimo ancora su cui lavorare in palestra, ma con buona volontà si arriverà molto lontano.
Nella serata di Giovedì sera si è svolta anche la prima amichevole per la nostra prima squadra contro Basket Players Marcallo, contro cui si era interrotta la corsa verso la Promozione negli ultimi playoff di Maggio/Giugno. Luci e ombre nella prima uscita, anche a causa delle diverse e pesanti assenze Buonissimo l'approccio alla partita, contro una squadra rinnovata e molto fisica. Si vedono sicuramente buone cose fino alla fine del secondo quarto, quando probabilmente cominciano a venire a meno gambe e concentrazione. Passaggio a vuoto nel terzo quarto e qualcosa di buona si torna a vedere nell'ultimo e quarto quarto. Molto lavoro per coach Resmini in palestra. Obiettivi primari sono sicuramnete quelli di crescere di intensità e riuscire ad inserire al meglio i nuovi innesti.
Settimana prossima sarà possibile vedere tutte le nostre squadre, dai più piccoli ai più grandi, nella prima festa della divisa. A breve il programma.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu