24-02 Altra prova scolorita - Stella Azzurra Castano

Vai ai contenuti

Menu principale:

24-02 Altra prova scolorita

News
Giovedì 23 i ragazzi della prima squadra sono andati in scena sul difficile campo di Verghera, contro una squadra che nel periodo di massima emergenza nel girone di andata ci ha battuto di un punto in casa nostra. Sappiamo che sarà una partita dura, in cui combattere fino all'ultimo secondo.
La partenza è come spesso capita diesel, siamo sotto per tutto il primo quarto, e facciamo fatica a prendere ritmo. Nel secondo quarto le cose migliorano, e andiamo alla pausa sotto di due punti, dopo aver mostrato alcuni momenti di buon gioco. Il terzo quarto è ancora un po' abulico, nessuna delle due squadre prende le redini del gioco, e si va all'ultimo intervallo in sostanziale parità. I primi 5 minuti dell'ultimo quarto sembrano poter essere quelli buoni, finalmente siamo concreti e aggressivi, e in un attimo giriamo a nostro favore l'inerzia del match, andando in vantaggio di sei punti e con la palla da giocare.
Qui un inspiegabile blackout ci costa un parziale sfavorevole di 8-0, con diverse palle perse.
Il finale si gioca sul filo della tensione e vede prevalere i nostri avversari che si dimostrano molto precisi ai liberi, mentre noi sbagliamo due volte il tiro del pareggio.
Forza ragazzi! Dobbiamo ritrovare la continuità e la concentrazione per tutti i 40 minuti!
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu