23-01 Altra prova convincente - Stella Azzurra Castano

Vai ai contenuti

Menu principale:

23-01 Altra prova convincente

News
Buona partita dei nostri ragazzi, che al cospetto di una buona squadra come Gemonio (che arriva alla partita con solo due punti meno di noi), hanno mostrato buona attitudine e lo spirito giusto per rilanciare la rincorsa ai piani alti della classifica, centrando la quinta vittoria consecutiva.
Si parte con un brillante 7-0 in nostro favore, subito però rintuzzato dagli ospiti, anche per colpa di una serie di nostre disattenzioni. I primi 12/13 minuti di gioco sono caratterizzati principalmente da nostri alti e bassi in termini di concentrazione, che permettono agli ospiti di restare a contatto.
Negli ultimi 7 minuti del primo tempo, riusciamo ad alzare il ritmo in maniera importante, e con un parziale di 24-5 arriviamo all'intervallo con il punteggio di 40-21.
La partita sostanzialmente finisce qui.
Nonostante i ragazzi di Gemonio continuino con tenacia a lottare per tutto il secondo tempo, proponendo anche una serie di fastidiose varianti difensive, il nostro vantaggio non scende mai sotto la doppia cifra, e un secondo strappo intorno alla metà dell'ultimo quarto ci riporta intorno ai 20 punti di vantaggio.
La partita si chiude sul 65-47, con alcuni buoni segnali, in termini di ritmo e solidità difensiva, in modo particolare nei momenti di alta concentrazione. Va migliorata la tenuta mentale, perchè ancora troppo spesso non riusciamo ad essere continui nel corso dell'intera gara.
BENE COSI', ORA AVANTI TUTTA SENZA FERMARSI!
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu