13-03 Vittoria poco covincente - Stella Azzurra Castano

Vai ai contenuti

Menu principale:

13-03 Vittoria poco covincente

News
La scorsa domenica i nostri ragazzi sono scesi in campo contro i giovani di San Giorgio, contro una squadra reduce da un brutto girone di andata, ma sa due vittorie consecutive nelle ultime due gare.
L'inizio non è dei migliori, andiamo subito in vantaggio, ma l'inaspettata verve dei padroni di casa li tiene a contatto, e ci tallonano fino all'intervallo lungo. La ripresa del gioco sembra far presagire un secondo tempo combattuto, ma verso la metà del terzo quarto riusciamo a cambiare marcia in difesa, e prendiamo un buon margine di vantaggio, grazie ad una difesa attenta e ad una buona fluidità offensiva.
Nel quarto periodo dilaghiamo fino ad arrivare a quasi 30 punti di vantaggio, e chiudiamo in scioltezza la partita. Un sincero complimento va ai nostri avversari che sono molto migliorati rispetto all'andata e ci hanno costretti a 30 minuti di vero impegno per venire a capo della gara.
Forza ragazzi, è il momento di alzare il ritmo di lavoro e prepararci per una seconda parte di stagione che riscatti gli alti e bassi della prima!
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu