10-10 Che festa! - Stella Azzurra Castano

Vai ai contenuti

Menu principale:

10-10 Che festa!

News
Domenica 9 Ottobre 2016 è andata di scena la prima festa della divisa targata Pallacanestro Stella Azzurra Castano. Tutti i nostri atleti hanno ricevuto la divisa per l'anno ed è stato la buona occasione per augurare un buon inizio di stagione a tutti.
Nella mattinata è andato di scena il nostro minibasket. I primi a scendere in campo sono stati i nostri pulcini che hanno sfidato i miniatleti di Turbigo in giochi e gare di tiro a ripetizione. Poi è stata la volta di Scoiattoli e Aquilotti che hanno sfidato in verie e proprie partitelle sempre gli amici di Turbigo. Come sempre tantissima l'energia e l'impegno messo in campo.
Dopo la meritata pausa pranzo e la foto di gruppo sono andati di scena i più grandi. Immediatamente abbiamo visto all'opera la nosra U18 che con luci e ombre ha sfidato Vittuone.
La nostra U15 ha sfidato gli amici di Casorate Sempione. Tanto ancora da migliorare ma sono evidenti i passi avanti che questi ragazzi stanno facendo.
Infina è andata di scena la nostra prima divisione contro l'U20 di Kolbe Legnano: ancora tanto da affinare e da migliorare nonostante si sia visto qualcosa di meglio che nella prima uscita stagionale contro Marcallo.
Un ringraziamento a tutto lo staff e a tutti i genitori, a tutte le persone che hanno partecipato e alle società amiche che non mancano mai di dare una mano in occasioni come queste. Prossimo capitolo: l' INZIZIO DEI CAMPIONATI!
A breve nella gallery troverete foto dell'evento.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu