08-09 Si comincia! - Stella Azzurra Castano

Vai ai contenuti

Menu principale:

08-09 Si comincia!

News
E' finalmente cominciata la nuova stagione per la Pallacanestro Stella Azzurra! Ovviamente, oltre al nuovo sito, saranno tantissime le novità che ci aspetteranno e che scopriremo insieme piano piano.
La prima squadra, aspettando la decisione della FIP sulla richiesta di ripescaggio per la promozione, dopo la scorsa ottima annata è già ripartita a ranghi completi settimana scorsa sotto l'attenta guida di Davide Resmini. Pochi obiettivi ma sicuramente ben chiari: solidificare ancora di più il già unito gruppo e riuscire a far meglio anche in campo.
Grandissima novità invece per l'U18 che quest'anno giocheranno il campionato sotto età. Infatti dopo quattro anni di gran impegno e lavoro con Coach Wallter Marasciulo (a cui vanno grandi ringraziamenti e il miglior augurio per la sua nuova avventura), la squadra sarà guidata da Paolo Caserini, coach anche della serie B femminile di Busto Arsizio. Dopo due allenamenti intensi in palestra i ragazzi partiranno Venerdì 9 Settembre per 3 giorni di ritiro in Valsesia che si concluderrano con amichevole Domenica 11 Settembre ad Arona alle ore 18.00. FORZA RAGAZZI!
La nostra U15 sempre costruita sempre con la collaborazione con Inveruno, è partita anch'essa questa settimana sotto la nuova guida di Angelo Lioci. Obiettivo: lavorare, lavorare, lavorare per continuare a migliorare e fare sempre di più.
L'attività del minibasket comincerà invece da Lunedì 12 Settembre. Si spera di confermare i buoni numeri dello scorso anno e perchè no, anche migliorarli. Quindi forza bambini, venite tutti in palestra a conoscere il bellissimo mondo della pallacanestro!
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu