06-03 Vittoria con Ferno - Stella Azzurra Castano

Vai ai contenuti

Menu principale:

06-03 Vittoria con Ferno

News
Torniamo alla vittoria, in casa, conto Ferno che all'andata ci aveva battuto di 3 punti.
La partita si svolge sui binari che tutti ci aspettavamo, con Ferno che la butta sull'aggressività e sulla bagarre, mentre noi cerchiamo di far prevalere la tecnica.
Il primo tempo è di marca fernese, che tiene in mano l'inerzia del gioco, nonostante il punteggio sia sempre sul filo della parità. I nostri ragazzi faticano a prendere ritmo e a trovare continuità, e teniamo botta solo grazie a qualche sprazzo di talento. Nel secondo tempo la musica inizia a cambiare, riusciamo ad essere più presenti in difesa, e pur non facendo meraviglie in attacco prendiamo piano piano il controllo della gara. A fine terzo quarto siamo più 5.
A inizio quarto periodo i nostri avversari aumentano ancora il livello di aggressività, con falli in alcuni casi al limite del buon senso, ma in questo frangente siamo bravi a non disunirci, e manteniamo i nervi saldi. Gli eccessi dei nostri avversari sfociano in un susseguirsi di sanzioni arbitrali, e sostanzialmente la partita si chiude qui...
BENE COSÌ! Adesso sotto col lavoro in palestra per tornare ai livelli dello scorso anno e provare a essere competitivi fino in fondo!
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu